Un complesso balneare situato presso la Marina di Vico Equense, perla della Costiera Sorrentina e antico borgo di pescatori che affaccia direttamente sul Golfo di Napoli.
Lo stabilimento balneare è caratterizzato dalla presenza di sorgenti naturali d’acqua dolce, da cui si narra che anticamente i pescatori del luogo si fermassero per bere e rinfrescarsi al rientro dalla pesca.
L’Antico Bagno Conca delle Sirene è una struttura che offre differenti soluzioni a coloro che vogliono godere dell’armonia della natura durante la stagione estiva, difatti è composto da una piccola spiaggia di ghiaia sottile e sabbia , spesso preferita da famiglie con bambini, ma anche da una serie di piattaforme artificiali (i solarium) che permettono di usufruire anche della zona più incontaminata del luogo.
I solarium sorgono su uno specchio d’acqua fresca e trasparente in cui si percepisce un silenzio incontaminato e una tranquillità inaspettata garantiti da una clientela selezionata (only adults) e dal personale particolarmente preparato e pronto a rispondere, nel rispetto delle regole, alle esigenze degli ospiti.
La struttura offre anche servizi di bar, tavola calda e ristorazione.
Il ristorante offre una cucina a km zero essenzialmente basata sull’utilizzo del pesce e dei prodotti locali e di stagione.